Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

VEN 30 BODY-ART AL MAKÃŽMA. SAB 31 LEONARDO MANERA

Prendi una donna (chiedile il permesso), e poi trasformala in un?opera d?arte vivente!

VENERDI' 30 MARZO il MAKìMA SHOWDINNER CLUB inaugura la Primavera con una serata che sembra presa dagli ambienti artistici newyorchesi: i maghi della body-art, e le estetiste professionali del CENTRO SUNTIME sono pronti a trasformare, a richiesta, volti e corpi di donne in capolavori di poesia, naturalmente a tema con la stagione più romantica dell’anno.

Grande attesa, SABATO 31 MARZO per l’arrivo di LEONARDO MANERA, il più funambolico, surreale, ipnotico fra i comici capostipiti di ZELIG. “Anche la sofferenza ha un lato comico”, sostiene Manera, che dal palco ironizza su limiti e cliché, invitando gli spettatori a mettersi in gioco e – naturalmente – a rotolare dalle risate. LEONARDO MANERA è sul palco del Makìma alle 23:15.
Il Sabato sera si cena esclusivamente su prenotazione

Per cene coccolose, calde e riservate, il Makìma propone la K-Zone, in esclusiva assoluta il privè glamour e molto chic, al quale si accede unicamente con parola d’ordine. Per informazioni, telefonare allo 0541-612120

DOMENICA 1 APRILE: straordinario appuntamento con l’aperitivo, dalle 18:00 a notte fonda con i groove selezionati dal Resident DJ Franz. E... NON E' UNO SCHERZO!

***ANTEPRIMA COMICI APRILE***

Sabato 14 Aprile da "Mai dire Martedì" GIOVANNI CACIOPPO
Sabato 21 Aprile Gran finale con GIACOBAZZI

Inviato da utente:
makima

Firma:
Makima Show Dinner - Via Passeggiata dei Fiori,5 - Portoverde di Misano Adriatico (RIMINI).


Indietro Note Legali