Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

Natale e Capodanno 2009-2010 in Italia Feste e Discoteche

Capodanno 2009-2010 in Italia Feste e Discoteche di seguito i principali appuntamenti

Giovedì 31 dicembre 2009 (dalle ore 23) Supalova in Tour @ Area Venezia.

Joe T Vannelli &...Giusto il tempo di rientrare dalla sua tournèe in Brasile, e per Joe T Vannelli è già tempo di pensare al Capodanno.
Capodanno che Jtv festeggia in grande stile nel suo locale, l’ Area Venezia, insieme a tutto il cast al gran completo di Supalova, la sua one-night che ormai costuisce un evento più unico che raro. Basti pensare prima del Veglione Supalova è andata in scena soltanto una volta, per la precisione a Ferragosto in Versilia.
Un party che nella circostanza fu capace di radunare quasi 6mila persone.
Giovedì 31 la consolle dell’ Area Venezia propone Joe T Vannelli, Thomas Rotunno, Fabrizio Gucciardi (dj’s), Mc Cody (vocalist), Alex Donati (percussioni), Lusio Toledo, Anja e Laura (animazione e immagine). Si andrà avanti tutta la notte, un’ ottima opportunità per chi trascorrerà l’ ultimo dell’ anno nelle piazze veneziane e mestrine per poi proseguire le danze in compagnia del sound di Joe T Vannelli e dei suoi fieri sodali.
Area Veneziavia Don Tosatto 9/11 Mestre web: www.areavenezia.it

 


 

Sali&Tabacchi Reggio Emilia (via Alberto Einstein 26 - telefono 0522/558494 - www.salietabacchi.com)

VENERDI’ 25 DICEMBRE
- Al Sali si fa festa tutto l’ anno.
Non poteva mancare il party Merry Chrismas, con un sontuoso aperitivo a buffet e la musica live di Diego Vilar e quella mixata dai dj’s Lucio Vallinseri, Manu Lodesani e Checco Carpi. Vocalist Chicco.
Con Diego Vilar si creano sempre le migliori atmosfere da pianobar, capaci di trasportare e far cantare i presenti dalla Costa Smeralda a Capri, da Madonna di Campiglio… Al Sali.

GIOVEDI’ 31 DICEMBRE – CAPODANNO!!!
Niente di meglio che trascorrere il Veglione al Sali&Tabacchi, che per la notte più lunga dell’ anno si dedica un party dedicato alla fantascienza doc, ispirandosi al film di culto “2001: Odissea nello Spazio” di Stanley Kubrick ed ai telefilm “Ufo” e “Spazio 1999”. Pellicole e serial che hanno reso la fantascienza un autentico fenomeno di moda, costume, avanguardia. Scenografie, animazioni, cena e dopocena del Sali sono ispirate al futuro più o meno lontano: tecnologia, effetti speciali e soprattutto tanta fantasia per approdare ad universi paralleli che prima o poi andranno rivelati. Giovedì 31 in consolle al Sali i dj’s Nico Di Luca e Manu Lodesani. Vocalist Fillo e Lara.
La serata inizia alle ore 21 con un cenone doc, che alterna prelibatezze quali roulade di petto d’ oca affumicato a tortelli di gamberi ed astici, il tutto innaffiato da vini rigorosamente doc. 


Da sab 26.12.09 a gio 07.01.10 Des Alpes Madonna di Campiglio aperto tutte le sere
Come ogni anno, il Des Alpes di Madonna di Campiglio dà il meglio di sé in concomitanza con le festività natalizie e di inizio anno.
La sua programmazione offre i migliori dj’ s del cosiddetto panorama fashion house, così come il suo pianobar si conferma l’ autentico salotto buono di Campiglio con le migliori enseble di categoria, abili a spadroneggiare nei locali top della Costa Azzurra, della Costa Smeralda e appunto al Des Alpes. Per quanto corcerne i dj’s, il resident Lori B., i guest resident Ciuffo e Frankie P sono affiancati da Cristian Marchi, Stefano Gambarelli, Luca Cassani, Nello Simioli, Nari e Milani (in rigoroso ordine cronologico di esibizione).
La parte del leone viene altresì fatta dai party in collaborazione con le migliori discoteche italiane, Sottovento di Porto Cervo, Villapapeete di Milano Marittima e Qi di Rovato in primis.
Last but not least, martedì 5 gennaio 2010 il Des Alpes inaugura i suoi martedì dedicati alla musica anni settanta con Radio Studiopiù e Graziano Fanelli.

---------------------------------------------
Daniele D.Spadaro press agent

Inviato da utente:
Spadaro

Firma:
Daniele Spadaro - Press Agent - Milano - Italia


Indietro Note Legali