Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

Bologna: concerti Giostra venerdì 20 e sabato 21 marzo 10

Giostrà venerdì 20 e sabato 21 marzo 2010 programma e concerti

Venerdì NSMGA e Borghi Band

Venerdì al Giostrà Cafè i NSMGA la prima vera Vascoverband nata in Italia, nata per divertimento e nata per divertire. Suonano solo ed esclusivamente canzoni di Vasco, senza compromessi...

A seguire carica ed energia sono le due parole d'ordine per il quintetto base della Borghi Bros Band capitanata dai Fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi. In Arena vi proporranno uno spettacolo a 360° coinvolgente al massimo, dove la dance di hits degli anni '70 si mischia ai successi di oggi.

Venerdì 19 Marzo ore 23,30 al Giostrà di Bologna showcase di presentazione del videoclip del nuovo singolo “Il silenzio ascolterò” prodotto Dart Entertainment con la collaborazione artistica di Luca Mattioni, mix Matt Howe, per la regia di Stefano Bertelli.
Dopo il primo singolo estate 2009 “le parole so no inutili” i fratelli Borghi Bros rompono il silenzio con il nuovo singolo “il silenzio ascolterò”, bizzarro gioco di parole per introdurre un pezzo inedito che accanto al ruolo autorale dei ragazzi vede la straordinaria collaborazione del padre in una parentesi che intende celebrare in modo semplice e universale un momento padre-figlio.

Sabato Muppets e Sensi di Colpa

Sabato al Giostrà Cafè si comincia con i Muppets, una delle realtà più originali ed apprezzate nel panorama delle cover band Italiane. La cura riservata agli arrangiamenti ed alla esecuzione strumentale, unita al carisma ed alle doti vocali dei due cantanti Erika e Pier sono senza dubbio i punti di forza del loro trascinante spettacolo.
Il loro repertorio spazia dalla disco anni ’70 ai successi dance degli ultimi anni, passando attraverso i classici del rock e della musica italiana, senza tralasciare le hits radiofoniche del momento.
In Arena con i Sensi di Colpa band Rock – Pop bolognese che si ispira a tutto ciò che è o è stato di successo ma che rappresenti un’indispensabile necessità: gioia, intrattenimento e divertimento, perché per i Sensi di Colpa suonare è prima di tu tto proprio questo.

Inviato da utente:
Giostra

Firma:
Il Giostra ' - Via E. Mattei 46/L Bologna Uscita tangenziale 11/Bis Zona capannoni - Tel 051535905


Indietro Note Legali