Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

Il Venerdì del Teatro Verdi di Cesena 18-01 BLUESMOBILE IN CONCERTO

Il Venerdì del Teatro Verdi di Cesena: cena, spettacoli coinvolgenti, il meglio della musica dagli anni '80 ai giorni nostri. Questi gli ingredienti per una serata di sicuro divertimento, nella quale si possono vivere momenti diversi per intensità ed emozioni, tutti comunque legati dal comune denominatore della qualità.


La cena nei palchi o in platea, coccolati dalle proposte degli chef, accompagnati da un sottofondo musicale.
Poi, finita la cena, grandi spettacoli live o grandi ospiti, per cominciare a scaldare la serata.
Infine, e per tutta la notte, la migliore musica con il dj Stefano Lunardini.


VENERDI' 18 GENNAIO: BLUESMOBILE IN CONCERTO (ORE 23.30)


Reduci dal concerto evento “BLUESMOBILE SHOW B20” del 2 Settembre a San Marino, con la partecipazione straordinaria di 2 fiati special guests (PAKI all tromba e ZAGO al sax baritono, già membri della DEMO MORSELLI BAND) e le BMB DANCIN EQUIPE (3 ballerine), la Bluesmobile apre l’anno 2008 al TEATRO VERDI di Cesena.
Quello del Verdi sarà il concerto n.734 per la Bluesmobile, che ha proposto nell’arco di questi vent’anni più di 200 cover delle più famose del Rythm & blues, soul e funk, oltre a 2 CD, BING BANG del 1991 ed ERA VULGARIS del 1994, dal quale è tratto il brano ODIO LA FAMIGLIA DEL MULINO BIANCO, che diverte ancora, nonostante la sua età, grandi e piccini. Durante la serata verranno proiettati i video della storia ventennale della band, compreso un video inedito che non mancherà di stupire!
James Brown, Blues Brothers, Otis Redding, Prince, Stevie Wonder e altri artisti reinterpretati dalla cover band pioniera del concerto - show, unico nel suo genere per la proposta musicale e lo spettacolo ritmato che costa una certa fatica fisica!...


Inviato da utente:
teatroverdi

Firma:
Teatro Verdi - Ristorante Varietà Discobar -Via Sostegni, 13 47023 Cesena (FC) tel 0547.613888 fax 0547.367728


Indietro Note Legali