Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

bologna: Giostrà venerdì 25 e sabato 26 febbraio

Giostrà venerdì 25 e sabato 26 Febbraio 2011 a Bologna, spettacoli converti Live e Disco

Venerdì Vinile e Nessuna Pretesa

Al Giostrà Cafè alle ore 23 i Vinile: la natura, l’energia e l’esperienza del ROCK arricchita dall’atmosfera del POP e del RAP ; la scaletta comprende pezzi che abbracciano diversi generi musicali, dai più grandi successi nazionali ed internazionali alle hit dei nostri giorni, una CoverBand a “360 gradi” riarrangiata alla Vinile Style, un nuovo modo di concepire il live.

Dalle 22 in Arena il pre-live dance&disco: Ygor dj, Carlotta e tutta l'animazione Giostrà.
In Arena dalle ore 24 i Nessuna Pretesa col loro repertorio, che spazia dal rock 'n roll anni '60 agli ultimi successi, passando per la disco music anni '70 e il rock italiano di Vasco e Ligabue, che li ha portati a calcare i palchi delle migliori discoteche di tutta Italia. Alla voce il sex symbol Antonio.

Sabato OandG e Fabio Supernova

Al Giostrà Cafè alle 23 OandG, dall'esperienza e la passione di piu’ di 11 anni di vita on the road,e piu’ di 1500 concerti vissuti nei piu’ prestigiosi locali italiani, gli Ostetrika Gamberini danno vita ad un nuovo progetto artistico.
OandG non è altro che l’anima più sofisticata degli Ostetrika Gamberini, un altro modo di vedere la musica, l’altro lato della stessa medaglia che alla fine porta sempre alla stessa passione: la musica.

Dalle 22 in Arena il pre-live dance&disco: Ygor dj, Carlotta voice e tutta l'animazione Giostrà.
In Arena dalle ore 24 con Fabio Supernova. Cantante, saxplayer, ma soprattutto animatore e leader carismatico di questo progetto musicale che viene proposto ormai da molti anni nelle piazze e nelle discoteche italiane ed estere. La proposta musicale e’ semplice ma efficace… oltre 100 canzoni da “spiaggia”, rivisitate in chiave moderna in un mix mozzafiato senza interruzioni.

Giostrà Disco: house music all night long

Venerdì e sabato doppio appuntamento in consolle con Carlotta voice, unica e inconfondibile trascinatrice del venerdì targato Giostrà Disco. Venerdì selezione musicale a cura di Ygor e Manna dj, sabato pure house con Manna dj.
Animazione a cura dello staff Giostrà: divertimento assicurato.

Inviato da utente:
giostra

Firma:
Il Giostra ' - Via E. Mattei 46/L Bologna Uscita tangenziale 11/Bis Zona capannoni - Tel 051535905


Indietro Note Legali