Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

nina moric a misano per il ferrari challenge

IN OCCASIONE DEL FERRARI CHALLENGE NINA MORIC A MISANO IL 14 MAGGIO
La modella croata sarà la star del paddock con le più belle Granturismo in pista.


Misano, 12 maggio 2006 – Sarà Nina Moric la madrina d’eccezione nel prossimo week-end che vede in azione le Ferrari del Challenge ad esse riservato e le Granturismo del Tricolore GT all’Autodromo Internazionale di Misan .

La modella croata farà da madrina alla seconda manche del SARA GT Campionato Italiano Gran Turismo e promuoverà la raccolta fondi voluta dalla Sara Assicurazioni a favore della Fondazione Exodus di Don Mazzi.

La musa d’eccezione, già lo scorso anno presente a Misano, premierà i vincitori della prima gara del Tricolore GT sul podio ufficiale.

Grande battaglia nel Sarafree Virtual Challenge, autodromo virtuale situato nel Paddock di Misano, dove saranno a disposizione del pubblico quattro simulatori di F.1.

Domenica 14 gli autori del migliore e del peggiore tempo vinceranno un corso di guida sicura offerto dal Centro di Guida ACI-SARA.


Il programma
Sabato 13: dalle 8.50 alle 12.30 prove libere; dalle 13.30 alle 17.20 prove ufficiali
Domenica 14: dalle 10.10 gare Ferrari Challenge e Tricolore GT (12.30 e16.40).
Prezzo del biglietto: 10 euro sabato; 15 euro domenica
Per ulteriori info: www.misanocircuit.com

ACCREDITI A MISANO – I colleghi che intendono seguire il round di Misano del Challenge Ferrari e del Tricolore GT possono contattare per le procedure di accredito la collega all’indirizzo e-mail sanstrazz@tin.it oppure al numero 338 9607060


Si ricorda che presso l’Autodromo di Misano si terrà dal 23 al 25 giugno il Round di San Marino del Campionato Mondiale SuperBike. Per informazioni sul programma e costi dei biglietti d’ingresso visitare il sito www.misanosbk2006.com


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni
Nuova Comunicazione Associati

Inviato da utente:
santamonica

Firma:
Misano World Circuit - Autodromo Internazionale di Misano - Santa Monica - Via del Carro n.27 - Misano Adriatico (Rimini) Tel.+39.0541.618511


Indietro Note Legali