Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

Riparte C'era una volta antiquariato a Cesena fiera

Riprende l?appuntamento con l?antiquariato e brocantage, a Cesena Fiera sabato 16 e domenica 17 settembre 2006


Al via, dopo la pausa estiva, il tradizionale appuntamento con C’ERA UNA VOLTA… Antiquariato, il mercato mensile che si svolge a Cesena Fiera, che accompagnerà gli appassionati di cose antiche, brocante e vintage, ogni terzo week end del mese fino a maggio 2007.
A questa edizione sono attesi centocinquanta espositori con una ricca proposta di arredi, mobili, arte, ceramiche, gioielli, libri, stampe, oggetti e suppellettili di varie epoche e stili. La manifestazione è molto stimata innanzitutto per la qualità degli espositori presenti, ma anche per le caratteristiche ‘logistiche’ quali le vaste aree coperte, l’ingresso e parcheggio gratuiti al pubblico e l’accessibilità di Cesena Fiera, facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
L’obiettivo degli organizzatori è quello di promuovere l’evento ad un pubblico sempre più vasto suggerendo un’occasione in più per una visita ed un soggiorno alla città di Cesena.
Ciò sarà possibile anche grazie al contributo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, sempre attenta alle iniziative di valorizzazione della cultura e del territorio, e che affiancherà con il proprio marchio la campagna di comunicazione 2006/2007 di C’era una volta… Antiquariato.

L’edizione di settembre sarà abbinata a due nuove iniziative: ExpoElettronica e Colleziosa, manifestazioni conosciute a livello nazionale. Per Expo Elettronica, rassegna dedicata all’elettronica professionale e di consumo si tratta di un vero e proprio debutto nei padiglioni di Pievesestina, mentre Colleziosa ritorna a Cesena, dopo una prima edizione ‘sperimentale’ svoltasi a novembre 2004, con una miriade di proposte di collezionismo ‘minore’ e la convention dedicata a Barbie e Fashion Dolls.

A novembre, inoltre, ‘C’era una volta… Antiquariato’ proporrà un nuovo evento esclusivo: la ‘Mostra Mercato dell’Orologio’, domenica 19 novembre, importante occasione d’incontro per collezionisti, esperti ed amanti dell’orologeria di alto profilo.
Organizzazione e informazioni: www.blunautilus.it tel. 0541 53294

Informazioni per la stampa a cura di Blu Nautilus Srl www.blunautilus.it
Responsabile Comunicazione: Claudia Lugli – tel. dir. 0541 439575

Inviato da utente:
blunautilus

Firma:
BLU NAUTILUS S.r.l. - Piazza Tre Martiri, 24 RIMINI - Tel. 0541 53294 -Fax 0541.50094-UFF.STAMPA -


Indietro Note Legali