Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

Mantova: super week-end al Bamb├╣ di Borgoforte

super week-end al Bamb├╣ di Borgoforte, Mantova.
In consolle Roger Sanchez (venerd├Č 21 ottobre) e Joe T Vannelli (sabato 22 ottobre)

Week-end intenso, intensissimo, al Bambù di Borgoforte, Mantova.
In consolle due maestri assoluti della consolle, entrambi pronti ad approdare al Bambù direttamente dall’ Amsterdam Dance Event, la più importante fiera discografica dance europea, in programma da dopodomani.

Venerdì 21 ottobre: ospite speciale Roger Sanchez.
Nato a New York nel 1967, Sanchez da anni è uno dei top dj house mondiali. Tra le sue perle in carriera? La sua canzone “Another Chance”, che nel 2001 arrivò al numero uno delle classifiche di vendita in Gran Bretagna (brano che si basava sul campionamento del primo verso della canzone “I won’ t hold you back” dei Toto) e la vittoria nei Grammy Awards nel 2003, nella sezione Best Remixed Recording, grazie al suo remix della canzone “Hella Good” dei No Doubt. Il suo marchio “Release Yourself”  si traduce in un radio-show trasmesso in tutto il mondo, in una collana di compilation e in una one-night che da oltre dieci anni si svolge tutte le estati ad Ibiza. In carriera ha remixato tra gli altri
Michael Jackson, Madonna, Jamiroquai e Daft Punk ed ha contribuito alla colonna sonora del film “Blade”.

Sabato 22 ottobre: ospite speciale Joe T Vannelli.
Il dj italiano superstar per antonomasia, il primo italiano capace di aggiudicarsi i Dj Awards, tra i premi più importanti in assoluto in ambito dance.
Oltre trent’ anni di carriera sempre a testa alta e sempre ai massimi livelli, con serate che lo vedo protagonista in tutto il globo, dall’ Australia agli Stati Uniti, dal Giappone all’ Europa tutta. La sua one-night Supalova ha appena festeggiato i suoi primi dieci anni e viene trasmessa tutti i giovedì notte in diretta radiofonica su m2o.
Sempre su m2o va in onda il suo radio-show “Slave To The Rhythm”, sessanta minuti dedicati alle migliori anteprime di musica house.
Slave è disponibile anche in tutto il mondo in lingua inglese, in formato podcast.
Tra i suoi ultimi remix, quello di “Stronger” di Morillo&Thoneick featuring Taylor.
Il Bambù intende garantire sempre un’ elevata qualità del divertimento, senza trascurare nessun particolare. Rientra in quest’ ottica l’ accordo sottoscritto con l’ azienda di trasporto pubblico Apam, che mette a disposizione sei bus navetta per il servizio di andata e ritorno dal Bambù da/a tutti i più importanti punti di ritrovo della provincia mantovana. Un servizio denominato “Insieme per una notte più sicura”, che il Bambù propone alla propria clientela a titolo completamente gratuito.

Bambù di Borgoforte, Mantova
Via Parmense 47 - http://www.bambu.it
aperto venerdì, sabato e prefestivi

#####################

Daniele Spadaro - press agent

Inviato da utente:
Spadaro

Firma:
Daniele Spadaro - Press Agent - Milano - Italia


Indietro Note Legali