Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

PATTI SMITH - 11 SETTEMBRE 2009 - ESCLUSIVA PER IL NORD ITALIA

E' Patti Smith, autentica icona della musica rock internazionale, la novità della quarta edizione del 'Festival di Mezza Estate' di CREMONA.

Grazie al prezioso contributo dell'azienda dolciaria Walcor dei fratelli Santini, main sponsor dell'importante appuntamento, la cantante sarà all'Arena Giardino di CREMONA insieme con la sua band per una performance che si segnala già come uno delle più importanti dell'anno.
Davvero eccezionale è l'evento proposto dagli organizzatori del "Festival di Mezza Estate", il prossimo 11 settembre (con inizio previsto alle ore 21): l'artista, infatti, farà tappa a Cremona dopo la sola data di Firenze, prevista il 10 settembre.
Un'occasione unica e imperdibile, quindi, per gli appassionati di musica residenti nel Nord dell'Italia di vedere dal vivo una delle leggende viventi della scena musicale estera.
Prezzo del biglietto Euro 20,00
Dal 6 agosto in vendita sia su vivaticket che ticketone che in biglietteria presso l'Arena Giardino di Cremona (0372 800387).
Ulteriori dettagli circa lo spettacolo sono pubblicati on line sul sito ufficiale del Festival:www.festivalmezzaestate.it.

BUON FESTIVAL DI MEZZA ESTATE

Inviato da utente:
FestivalMezzaEstate

Firma:
Festival Mezza Estate - Arena Giardino Parco Tognazzi - Via della Ceramica Cremona - 0372 407230 - 0372 800387


Indietro Note Legali