Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

IKE, baci sott'acqua in Aquafan

IKE, baci sott'acqua in Aquafan...10 luglio 2005

IKE 2005, Giornata Mondiale del Bacio
10 luglio, Baci sott’acqua in Aquafan

Baci, baci, baci, e ancora baci, ma rigorosamente resistenti all’acqua.
Dopo aver animato con grande successo l’ultima edizione del Festival del Fitness di Rimini, IKE (acronimo di International Kiss Event), format riccionese di gara di bacio in apnea, ritorna in Aquafan, dove è nato, quasi per gioco, nell’estate del 2003.

Domenica 10 luglio, nella Giornata Mondiale del Bacio, tutta l’attenzione sarà rivolta alle numerose coppie di provetti baciatori che, da ogni parte d’Italia, si ritroveranno, insieme alle principali tv nazionali, nella gara di bacio in apnea, per la terza estate consecutiva.
L’appuntamento è alle ore 12 nella Piscina Onde di Aquafan, location ‘storica’ di tutte le competizioni di IKE.

Obiettivo dichiarato di tutti i partecipanti alla gara, battere il nuovo record mondiale di bacio in apnea, realizzato proprio all’ultima edizione del Festival del Fitness di Rimini, dove due studenti (entrambi 22enni) della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi dell’Aquila, Silvia Spalvieri e Danilo Niro, sono rimasti con le labbra incollate per ben 2’ 27’’ nella speciale vasca a forma di cuore dell’area Aquafan.

Da quest’anno, inoltre, chi vuole partecipare ad IKE 2005 ha una possibilità in più: sono già attive, infatti, le prenotazioni on-line sul sito www.aquafan.it. Chi si iscriverà via web ad IKE 2005, potrà accedere ad Aquafan con una vantaggiosissima tariffa ridotta.

Anche per l’edizione 2005, la gara di bacio in apnea inventata da Aquafan, sarà aperta a partecipanti di ogni età, provenienza, e orientamento sessuale.

La Giornata Mondiale del Bacio del prossimo 10 luglio 2005, sarà solo l’inizio di un grande tour estivo realizzato in collaborazione con Gelati Motta, l’AQUAFAN IKE TOUR 2005, che toccherà le più importanti spiagge italiane ed eleggerà, a fine estate, la coppia campione del mondo di bacio in apnea.
In tutte le date dell’IKE TOUR, le competizioni di gara di bacio in apnea si alterneranno a momenti di giochi, cabaret, animazione e spettacolo firmati Aquafan, con la partecipazione dei beniamini televisivi più amati: direttamente da Zelig, già confermata la presenza di Fabrizio Fontana, alias James Tont, nella data di Rimini (23 luglio), e quella dei Pali e Dispari in quella di Marina di Ravenna (7 agosto).


CALENDARIO AQUAFAN IKE TOUR 2005 in collaborazione con Gelati Motta:

Inviato da utente:
aquafan

Firma:
Uff. Stampa - Aquafan Riccione (Rimini)


Indietro Note Legali