Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

Esoterica torna a Comacchio lunedì 10 agosto 2009

Il Consorzio Città di Comacchio
presenta
SERATA ESOTERICA
LUNED√Ć 10 AGOSTO ? COMACCHIO FERRARA
DALLE ORE 18 FINO A NOTTE INOLTRATA


Lunedì 10 agosto, la Notte di San Lorenzo si vestirà di magia. Sui Tre Ponti di Comacchio, la località nota come la piccola Venezia, sfileranno fate e chiromanti, streghe e maghe, pronte a predire il futuro ai presenti. Una notte di luna piena, in cui il mistero la farà da padrone. Per le vie principali del paese ci saranno bancarelle e cartomanti.

Si comincia alle 18:00 con l’apertura degli stand.

Alle 19 aperitivo VIP presso il locale Trattoria del Borgo. Alla stessa ora cartomanti provenienti da tutta Europa metteranno a disposizione dei presenti il loro Sapere!

Seguirà, a cominciare dalle 22,30, la sfilata.

La serata sarà presentata da Marco Eugenio Brusutti e Simona Barchetti, responsabile nazionale concorso Miss Gran Prix e Il + bello d’ Italia.
Sui Tre Ponti sfileranno le modelle e i modelli dell’Agenzia di Claudio Marastoni e alcune ragazze finaliste del Concorso Miss Italia.
Sui Tre Ponti sfilano le creazioni della stilista Patty Farinelli, nota al grande pubblico per la sua partecipazione come stilista alla trasmissione “Chiambretti Night”

Madrina degli abiti “Sogno e Desideri” Nadia Castaldi, direttamente dal Grande Fratello 8.
Ospiti della serata: Chiara Zaffoni dell’Isola dei Famosi 2009, Claudio Paselli vincitore reality “La sposa perfetta”, Benedetta e Thiago del Grande Fratello 8, Matteo Tosi, attore di “Incantesimo”, Mirko Cusinatti, Martina Melato, finalista Miss Italia Miss F. V. Giulia, Pamela Cavicchi una delle corteggiatrici di Uomini & Donne 2008, Cesare Ragzzi, Gian Mario Pellegrini, modello del calendario Nazionale 2009, Gelso, Cabarettista sosia di Alvaro Vitali nelle vesti di Pierino, Carlo Porta, stilista di Milano, Daniele Barioni, presentatore Radio Sound.

Fotografo Ufficiale: Foto Studio Rizz di San Giuseppe.

Un ringraziamento speciale al Presidente del Consorzio Città di Comacchio Davide Buzzi.


Indietro Note Legali