Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

SAB 20/6 A SAN LEO: VIAGGIO NEI MONDI ASTRALI CON GIULIANO FALCIANI

Sabato 20 giugno a San Leo PU: CONTATTO CON L'ASSOLUTO: VIAGGIO NEI MONDI ASTRALI, con Giuliano Falciani

Tutti hanno la possibilità di separarsi dal proprio corpo fisico e di viaggiare nel piano astrale.

Sabato 20 giugno a San Leo: "CONTATTO CON L'ASSOLUTO: VIAGGIO NEI MONDI ASTRALI", con Giuliano Falciani



Il progetto SAN LEO…ASPETTANDO ALCHIMIALCHIMIE 2009 , risponde alle richieste di tutte le persone attente a sviluppare la propria crescita interiore e la propria salute psicofisica.

Ogni sabato alle ore 21.00 a Palazzo Mediceo si toccheranno temi come medicina complementare, i misteri di alcune architetture sacre (Chartres e Rennes le Chateau), la Qabbalah, le tradizioni mediorientali, i Maya e l’anno 2012, i viaggi nel mondo astrale, l’acqua Diamante, la tradizione degli Angeli, la PMT e il Tetha Healing.

Serata dopo serata, si arriverà al grande evento ALCHIMIALCHIMIE da sabato 22 a mercoledì 26 agosto 2009.

Sabato 20 Giugno – ore 21.00 – Palazzo Mediceo
Giuliano Falciani
“Contatto con l'Assoluto: viaggio nei mondi astrali”



Sono molte le esperienze che vengono raccontate un pò da tutto il mondo: anche i casi di pre-morte sono viaggi nel mondo astrale, una realtà parallela dove stazioniamo dopo la morte fisica prima di intraprendere un nuovo viaggio attraverso l'evoluzione.
Negli ultimi vent'anni nella società occidentale è avvenuta una vera rivoluzione nella coscienza, oggi un'intera generazione di giovani ha sentito parlare di esperienze di premorte, di regressione alle esistenze precedenti, di viaggi extra-corporei, di apparizioni di persone decedute e di molti altri notevoli fenomeni legati alla vita spirituale.

Quando la sera andiamo a dormire, in realtà il vero "Sè" superiore inizia a vivere su piani diversi da quello fisico, in queste dimensioni incontra sovente esseri molto evoluti, esseri di luce, ANGELI e spesso anche persone decedute da tempo. E' un "lavoro notturno" dove l'astrale si reca a svolgere compiti in mondi energetici.

*Chi è GIULIANO FALCIANI?*

Giuliano Falciani, ricercatore indipendente, dopo numerosi anni di intensa ricerca nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali fonda nel febbraio del 1998 l'Associazione Culturale SaraS . Iscritto alla Lista Speciale dell'ordine dei giornalisti della Toscana è Direttore Responsabile del giornale "SaraS" periodico di informazione culturale, storico, teologica, spirituale.


I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI "ASPETTANDO ALCHIMIALCHIMIE2009":

*Sab 4 Luglio*
Cristina Bastoni
THETA HEALING - il cammino per costruire la realtà che vuoi

*Sab 11 Luglio*
Annamaria Mandelli
I MISTERI DI RENNES-LE-CHATEAU E IL TESORO PERDUTO DEI TEMPLARI

*Sab 18 Luglio*
Nicholas Caposiena
HUMAN DESIGN SYSTEM - La scienza della differenziazione individuale

*Sab 25 Luglio*
Roberto Laurenzi
KUNDALINI E GLI STATI DI COSCIENZA

Inviato da utente:
sanleo2000

Firma:
San Leo 2000 -Piazza Dante Alighieri, 14 -61018 San Leo (Rimini) -N.Verde 800.553.800 -Tel. 0541/916306-926967 -Fax: 0541.926973


Indietro Note Legali