Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

MOTOTEMPORADA ROMAGNOLA 2005

MOTOTEMPORADA ROMAGNOLA 2005 SABATO 27 E DOMENICA 28 AGOSTO AL SANTAMONICA DI MISANO ADRIATICO.
Week-end all' insegna delle due ruote con una serie di gare che si preannunciano ricche e combattute con oltre 400 piloti partecipanti.
Prove sabato 27, gare domenica 28.

Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 14 anni.

Misano, 25 agosto 2005.
Il prossimo week-end l' Autodromo Santamonica ospiterà la seconda delle quattro prove previste dal Trofeo Mototemporada 2005.



Tornano quindi in pista domenica 28 agosto i piloti che partecipano all'edizione 2005 della Mototemporada Romagnola, la storica manifestazione motociclistica fatta rivivere grazie alla volontà dei Moto Club: Paolo Tordi di Cesena, Celeste Berardi di Riccione, Renzo Pasolini di Rimini e Misano Adriatico, eredi dei sodalizi che negli anni ruggenti del motociclismo si erano distinti per l'organizzazione di gare che hanno fatto la storia delle due ruote motorizzate.



Teatro del secondo appuntamento, ancora il circuito lungo di Misano, dove lo scorso 20 marzo avevano vinto Eddy La Marra nella 125 S.P., Ulisse Campagna nella 600 Superstock, Alex Mas Martines nella Open e Stefano Ramponi nella 600 libera.

In questa circostanza ai piloti che furono protagonisti della prima prova si aggiunge anche un folto gruppo proveniente dal CIV, che approfitterà dell'occasione per provare in vista dell'ultimo appuntamento del torneo tricolore che si terrà sempre al Santamonica il 25 settembre.

Tantissimi i piloti locali che si aggiungono a quelli provenienti da tutta la penisola fino a raggiungere le oltre 400 presenze.

Oltre alle gare valide per la Mototemporada scenderanno in pista anche i centauri del Trofeo Suzuki 600, Tordis Cup 250 G.P., Trofeo Super Twins e Gruppo 4 e 5 delle Moto d'Epoca.

Numerose le iniziative collaterali messe a punto dagli organizzatori della manifestazione: il paddock sarà animato da Radio Bruno che, sia il sabato durante le prove che la domenica in occasione delle gare, effettuerà numerose dirette con cronache e interviste ai protagonisti e agli addetti ai lavori.


Sabato pomeriggio alle ore 18.00 grande festa per la premiazione dei piloti che avranno realizzato le pole position.

Cambia la data della terza prova, spostata dal 2 ottobre al 6 novembre, che diviene quella conclusiva per l'assegnazione dei titoli 2005. Nell'occasione verrà inaugurata con una gara ufficiale, la nuova pista di minimoto all'interno dell' Autodromo che ospiterà così in contemporanea due manifestazioni motociclistiche.

Novità anche per ciò che riguarda il costo dei biglietti, con l'ingresso gratuito per tutti i ragazzi fino 14 anni, sabato: biglietto unico di 15 Euro, domenica: 25 il paddock e 15 il prato.


Info: www.mcmisanoadriatico.it
www.motoclubberardi.it



Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni

Nuova Comunicazione Associati Tel 0541.55590

Inviato da utente:
santamonica

Firma:
Misano World Circuit - Autodromo Internazionale di Misano - Santa Monica - Via del Carro n.27 - Misano Adriatico (Rimini) Tel.+39.0541.618511


Indietro Note Legali