Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

moto gp: TANTI I VIP PRESENTI ALL?EVENTO

GRAN PREMIO CINZANO DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI
75.376 BIGLIETTI VENDUTI NEL WEEK END. 57.321 PER LA GIORNATA DI OGGI.
TANTI I VIP PRESENTI ALL?EVENTO
Si è concluso con una stupenda giornata di sport il Gran Premio Cinzano di San Marino e Riviera di Rimini. Dall?alba il circuito è stato preso d?assalto dai tifosi che sono accorsi a quello che in questo momento è uno degli eventi sportivi e mediatici più importanti del mondo.



E’ arrivata così a compimento una intera settimana all’insegna dei motori, a partire dalla settimana MotoGweek con i tanti eventi organizzati nella Repubblica di San Marino e sulla Riviera di Rimini.

Alla fine, spazio alle gare, con la difficilissima giornata di venerdì risolta con grande impegno e poi la soddisfazione di uno spettacolo straordinario con due giornate di sole sabato e domenica.

Alla fine il pubblico pagante complessivo è stato di 75.376 spettatori (6.513 venerdì, 11.542 sabato).

Oggi circa 57.321 spettatori hanno pagato il biglietto per assistere alle gare in programma, un pubblico variopinto ed entusiasta. Un numero che soddisfa pienamente organizzatori e promotori dell’evento.

Tra i tanti Vip dello spettacolo presenti in questi tre giorni, oggi sono stati visti anche Melita (la Diavolita di Lucignolo), che ha fatto da “umbrela girl” a Coni Edwards. Nell paddock anche Paolo Cevoli reduce dalla serata di grande successo che si è tenuta ieri sera a Rimini nell’ambito del Motogweek e il comico di Zelig Sergio Sgrilli. Sono arrivati a Misano anche tre calciatori dell’Inter particolarmente appassionati di motociclismo: Materazzi, Cambiasso e Stankovic. Sempre per lo sport al Misano World Circuit ha fatto visita il nuotatore Filippo Magnini, campione del mondo e ‘ducatista’ di fama. Tra i politici ha assistito alle gare Roberto Pinza, Vice Ministro dell’Economia.



In prima fila tutte le autorità politiche del territorio e Vito Ippolito, presidente della Federazione Motociclistica Internazionale.


Il Presidente della Dorna Carmelo Ezpeleta, prima della partenza della classe MotoGP, ha accompagnato i Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino S.E. Alessandro Rossi e S.E. Alessandro Mancini, il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Paride Andreoli, Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri e il Presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri, in visita ai piloti presenti in griglia, con una sosta e una foto speciale insieme a Valentino Rossi presente nei giorni scorsi proprio a San Marino in occasione del triangolare di calcio di solidarietà di MotoGWeek.

Inviato da utente:
santamonica

Firma:
Misano World Circuit - Autodromo Internazionale di Misano - Santa Monica - Via del Carro n.27 - Misano Adriatico (Rimini) Tel.+39.0541.618511


Indietro Note Legali