Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

Bologna : Giostrà Venerdì 19 e Sabato 20 febbraio 2010

Giostrà Venerdì 19 e Sabato 20 febbraio 2010 a Bologna Live and Disco

Venerdì Riff Raff e Nessuna Pretesa

E’ grande rock venerdì al Giostrà Cafè con i Riff Raff, tribute band degli AC/DC, nata da un’idea di Luigi Schiavone, chitarrista storico di Enrico Ruggeri. L’energia sprigionata dalla band milanese è tale che alcune recensioni dei loro concerti dicono: “Se chiudo gli occhi posso sentire esattamente gli AC/DC”.

In Arena i Nessuna Pretesa vi aspettano col loro repertorio, che spazia dal rock 'n roll anni '60 agli ultimi successi, passando per la disco music anni '70 e il rock italiano di Vasco e Ligabue, che li ha portati a calcare i palchi delle migliori discoteche di tutta Italia. Alla voce il sex symbol Antonio.

Sabato Zero51 e Sensi di Colpa

Sabato al Giostrà Cafè gli Zero51. L’obiettivo della band è uno solo: fare della buona musica e spaziare tra i suoni che hanno fatto la storia del rock, pop e dance degli ultimi 20 anni, senza mai cadere nel banale o nel "troppo commerciale", aggiungendo, dove possibile, un pizzico di personalità in più!!

In Arena con i Sensi di Colpa band Rock – Pop bolognese che si ispira a tutto ciò che è o è stato di successo ma che rappresenti un’indispensabile necessità: gioia, intrattenimento e divertimento, perché per i Sensi di Colpa suonare è prima di tutto proprio questo.

Inviato da utente:
Giostra

Firma:
Il Giostra ' - Via E. Mattei 46/L Bologna Uscita tangenziale 11/Bis Zona capannoni - Tel 051535905


Indietro Note Legali