Caricamento Dati...!

News | RN Mobile

Cerca

Bologna : Giostrà venerdì 14 e sabato 15

Venerdì Riflesso e Joe Dibrutto Sabato NSMGA e Deja Vu a Bologna al Giostrà venerdì 14 e sabato 15

Venerdì Riflesso e Joe Dibrutto

Alle ore 23 al Giostrà Cafè si esibiranno i Riflesso in un show assolutamente esplosivo, ricco di animazione e momenti di musica e spettacolo sicuramente non riscontrabili nell'immagine delle tradizionali cover band.
Dalle più famose hit radiofoniche alle medley di evergreen italiani e stranieri, dal rock allo ska, dal pop italiano alla dance, partendo dagli anni 60 fino ad oggi per ballare, cantare e saltare dall'inizio alla fine.

Dalle 22 in Arena il pre-live dance&disco: Ygor dj, Carlotta voice e tutta l'animazione Giostrà.
Alle ore 24, gli anni 70 targati Joe Dibrutto, una realtà di intrattenimento musicale di livello nazionale. Vincitori nel 2002 del prestigiosissimo premio Bybloscar che li ha imposti come migliore performance di animazione italiana, il loro spettacolo fonde i grandi successi dell’era della discomusic con i brani originali presenti all’interno del loro nuovo album “Listen To The Music“, di recente pubblicazione per la Irma Records.


Sabato NSMGA e Deja Vu

Alle ore 23 al Giostrà Cafè i NSMGA la prima vera Vascoverband nata in Italia, nata per divertimento e nata per divertire. Suonano solo ed esclusivamente canzoni di Vasco, senza compromessi.

Dalle 22 in Arena il pre-live dance&disco: Ygor dj, Carlotta voice e tutta l'animazione Giostrà.
Si prosegue alle ore 24 con i Deja Vu una delle band più attive nel circuito cover, con una media annuale di 150 concerti, tra clubs e feste di piazza.

Inviato da utente:
Giostra

Firma:
Il Giostra ' - Via E. Mattei 46/L Bologna Uscita tangenziale 11/Bis Zona capannoni - Tel 051535905


Indietro Note Legali